TIM con WithYouWeDo sostiene #MiR@bilys

Il progetto di Startup #MiR@bilys – sviluppato nell’ambito del piano di sviluppo per il #MadeinRome ed interattivamente interfacciato con il portale Roma CreArtigiana – è stato selezionato ed ammesso alla piattaforma di crowdfunding della TIM “WithYouWeDo” per sostenerne la realizzazione !

Grazie alle donazioni realizzeremo la Wiki-APP interattiva che consentirà di geo-mappare, raccontare, promuovere e far vivere l’insieme delle straordinarie Storie di Creatività Artigianale e Culturale che animano ogni giorno, da centinaia di anni, la nostra Italia.

Vogliamo ridare a questo Patrimonio di Bellezza e di Stile il giusto ruolo. La Creatività e l’Artigianato sono il nostro Vero Tesoro per il Futuro della nostra Economia.

Il progetto parte da Roma per poi svilupparsi progressivamente in tutta Italia. #MiR@bilys è infatti un modello multipolare, replicabile e scalabile.

Nasce e parte dalla Città che amiamo, nella quale viviamo e lavoriamo come Creativi, Artigiani, Makers, Imprenditori, Comunicatori, Operatori Culturali, … per poi via via espandersi a macchia d’olio e in rete, per censire e valorizzare la straordinaria ricchezza creativa di Tutto il nostro Paese!

Per farlo abbiamo bisogno di uno start di 40.000 euro.
ScopriPartecipa e Sostieni anche Tu !


Raccogli la Sfida, Sostieni #MiR@bilys !