– Formula “CreArtigiano”: da € 25,00 in su …

Se sei un Creativo, un Artigiano, un Maker … per dare Futuro alla Tua Attività entra nella Rete del “Made in Rome” !

#MiR@bilys nasce, infatti, quale Sistema Wiki-App interfacciato con il portale “Roma CreArtigiana” pensato, studiato e generato per offrire a TUTTI i Protagonisti (Artigiani, Creativi, Maker, Imprese ed Enti del Territorio, Professionisti e Operatori Culturali, …) e gli Utenti (Cittadini, Imprese, Enti, Turisti, …) un esclusivo ed efficace strumento di Marketing di Rete delle Competenze, delle Operatività e delle Opportunità nel Mondo delle Arti e dei Mestieri, quali originali e distintive espressioni identitarie del nostro (storico e contemporaneo) patrimonio Etno-Culturale.

Per questo, innanzitutto, Ti invitiamo ad Aderire da subito (se non lo hai già fatto) alla Rete per il #MadeinRome registrandoti Qui sul Web Portal “Roma CreArtigiana“. Il portale conta già la presenza di centinaia di Protagonisti come Te del “Saper Fare Creativo” che, sebbene ancora in fase dimostrativa, ha già oltre 40.000 pagine lette !

La Tua presenza sarà geo-Catalogata, Qualifica e Referenziata e soprattutto GRATUITA per SEMPRE !

Ma per realizzare questo ambizioso quanto prezioso obiettivo, #MiR@bilys ha bisogno anche del Tuo con-TRIBUTO, determinante per dare concreta prospettiva futura di visibilità e di riconoscibilità al mondo intero con l’identità del “Made in Rome“.

Con il Tuo Contributo, Investi per il Tuo Futuro e per quello Culturale ed Economico del Tuo Territorio !

Da subito il Tuo (anche piccolo) Investimento RADDOPPIA il suo Valore !

Sostenendo #MiR@bilys con un contributo minimo di € 25,00 (o più) ricevi un Bonus Marketing del doppio del valore di quanto donato, che sarà spendibile sulla piattaforma on line del Sistema #MiR@bilys (App & Web Portal), scegliendo tra i diversi ed articolati servizi di Comunicazione & Marketing descritti nel Business Model.


Raccogli la Sfida, Sostieni #MiR@bilys !


N.B. – fiscalmente il contributo può essere contabilizzato come anticipazione tra i crediti; al momento dell’erogazione dei Servizi verrà emessa fattura (+ iva)