il Futuro è Artigiano ! con #MiR@bilys o Lasci o Raddoppi !

#MiR@bilys, integrando le funzionalità dell’APP con i contenuti del portale “Roma CreArtigiana” vuole rendere possibile GRATUITAMENTE e PER SEMPRE la recensione geo-localizzata e qualificata nei contenuti base (chi sei, dove sei, da dove vieni, cosa fai, come lo fai, cosa offri, cosa dicono di te, …) di TUTTA l’offerta Artigianale, Creativa ed Etno-Culturale presente sul nostro Territorio !

Sul portale “Roma CreArtigiana” sono già pubblicate e in costante aggiornamento, centinaia di attività e di eventi che descrivono il panorama Artigianale, Artistico, Creativo ed Etno-Culturale del territorio romano e laziale, delineandone in embrione la straordinaria potenziale valenza culturale ed economica.

#MiR@bilys è anche uno strumento di mercato che vuole auto-finanziarsi attraverso i servizi implementativi di Comunicazione e Marketing che è in grado di sviluppare ed offrire.

Questo è il Business Model di #MiR@bilys:


A Te la scelta di lasciare questa opportunità o di raddoppiarne il Vantaggio investendo nella sua realizzazione !

  • Se sei un Creativo, un Artigiano, un Maker …
  • Se sei un Professionista, un’Associazione Culturale, un’Impresa Artigiana …
  • Se rappresenti un’Accademia, un Ente, una Grande Azienda …

Sostenendo #MiR@bilys (contributo minimo di € 25,00) ricevi un “Bonus Marketing” del doppio del valore di quanto donato, che sarà spendibile sulla piattaforma on line del Sistema #MiR@bilys (App & Web Portal), scegliendo tra i diversi ed articolati servizi di Comunicazione & Marketing descritti nel Business Model.


Raccogli la Sfida, Sostieni #MiR@bilys !


N.B. – fiscalmente il contributo può essere contabilizzato come anticipazione tra i crediti; al momento dell’erogazione dei Servizi verrà emessa fattura (+ iva)